A chi serve MANUTE03?
MANUTE03 serve a tutte le aziende, è indispensabile per relazionarsi al meglio con ognuno dei propri contatti o clienti.
Sono un agente e lavoro autonomamente. E’ utile per me Manute03?
Certamente, ad esempio un agente di commercio plurimandatario può gestire diverse anagrafiche con illimitati fornitori ed è possibile per un qualunque funzionario commerciale gestire la propria clientela e suddividerla in funzione del target commerciale, o Brand, di riferimento.
Che differenze ci sono tra i diversi prodotti MANUTE03?
Occorre prestare attenzione nel valutare i prodotti MANUTE03. Alcune edizioni sono state studiate per Uffici tecnici in genere, altri per aziende generiche; poiché non esistono due aziende totalmente identiche MANUTE03 è totalmente personalizzabile, aperto a possibili implementazioni ed in grado di integrarsi con qualunque esigenza presente in azienda.
È vero che i costi di una personalizzazione del pacchetto MANUTE03 sono molto alti?
Il costo di ogni personalizzazione di MANUTE03 deve essere commisurato e adeguato alle reali esigenze di ogni azienda.
Grassi S.r.l. affianca i propri clienti per individuare la soluzione migliore per loro e implementare solo ciò di cui il cliente ha realmente bisogno.
È prevista l‘importazione e l’esportazione da e verso altri sistemi gestionali?
Si tutti i dati possono essere esportati e condivisi attraverso il formato Microsoft Office Excel (XLS); sono previste diverse importazioni sempre a partire da fogli XLS.
Posso prendere visione e valutare Manute03?
Certamente. Potete richiedere una presentazione online del prodotto, cliccando QUI
Ci sono limiti al numero di utenti?
No, si possono creare utenti di Manute illimitati. Per utente si intende il nome utente con relativa password che si usa per accedere al programma installato su un pc. Il Modulo LAN si riferisce alle postazioni client, quindi se si acquista un modulo LAN da 5 utenti si può installare Manute03 su 5 pc diversi all’interno della stessa rete. Su un singolo pc si può accedere al programma con qualsiasi utente.
È obbligatorio che tutte le installazioni client di Manute03 siano della stessa versione all‘interno dell’azienda?
No, si possono combinare le due versioni STUDIO e ENTERPRISE all’interno dell’azienda in base alle esigenze del singolo operatore.
Il contratto di aggiornamento e assistenza telefonica si rinnova automaticamente?
No, ma accettando preventivamente il rinnovo automatico si godrà di vantaggiose condizioni economiche.
Come si porge disdetta del contratto di aggiornamento e assistenza telefonica con rinnovo automatico?
Inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Grassi s.r.l.
Via Cesare Battisti, 9
22063 Cantù (CO)
Oppure una e-mail pec a contabilita@pec.grassionilne.com
È possibile richiedere un corso base sull’utilizzo del prodotto?
Si, è possibile scegliere tra diverse opzioni:
- Sessione di corso conteggiato a ore presso la nostra sede (quotazione a richiesta)
- Sessione di corso conteggiato a ore OnLine (quotazione a richiesta)
È possibile richiedere un corso avanzato sull’utilizzo del prodotto?
Si, è possibile scegliere tra diverse opzioni:
- Sessione di corso conteggiato a frazione di giornata presso la nostra sede (quotazione a richiesta)
- Sessione di corso conteggiato a frazione di giornata presso la sede del cliente (quotazione a richiesta)
È prevista l‘importazione e l’esportazione da e verso altri sistemi gestionali?
Si tutti i dati possono essere esportati e condivisi attraverso il formato Microsoft Office Excel (XLS); sono previste diverse importazioni sempre a partire da fogli XLS.
Il contratto di aggiornamento e assistenza telefonica si rinnova automaticamente?
No, ma accettando preventivamente il rinnovo automatico si godrà di vantaggiose condizioni economiche.
Come si porge disdetta del contratto di aggiornamento e assistenza telefonica con rinnovo automatico?
Inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Grassi s.r.l.
Via Cesare Battisti, 9
22063 Cantù (CO)
Oppure una e-mail pec a contabilita@pec.grassionilne.com
A chi serve MANUTE03?
MANUTE03 serve a tutte le aziende, è indispensabile per relazionarsi al meglio con ognuno dei propri contatti o clienti.
Sono un agente e lavoro autonomamente. E’ utile per me Manute03?
Certamente, ad esempio un agente di commercio plurimandatario può gestire diverse anagrafiche con illimitati fornitori ed è possibile per un qualunque funzionario commerciale gestire la propria clientela e suddividerla in funzione del target commerciale, o Brand, di riferimento.
Che differenze ci sono tra le diverse versioni MANUTE03?
Occorre prestare attenzione nel valutare i prodotti MANUTE03. Alcune edizioni sono state studiate per Uffici tecnici in genere, altri per aziende generiche; poiché non esistono due aziende totalmente identiche MANUTE03 è totalmente personalizzabile, aperto a possibili implementazioni ed in grado di integrarsi con qualunque esigenza presente in azienda.
È vero che i costi di una personalizzazione del pacchetto MANUTE03 sono molto alti?
Il costo di ogni personalizzazione di MANUTE03 deve essere commisurato e adeguato alle reali esigenze di ogni azienda.
Grassi S.r.l. affianca i propri clienti per individuare la soluzione migliore per loro e implementare solo ciò di cui il cliente ha realmente bisogno.
Posso prendere visione e valutare Manute03?
Certamente. Potete richiedere una presentazione online del prodotto, cliccando QUI
È obbligatorio che tutte le installazioni client di Manute03 siano della stessa versione all‘interno dell’azienda?
No, si possono combinare le due versioni STUDIO e ENTERPRISE all’interno dell’azienda in base alle esigenze del singolo operatore.
Ci sono limiti al numero di utenti?
No, si possono creare utenti di Manute illimitati. Per utente si intende il nome utente con relativa password che si usa per accedere al programma installato su un pc. Il Modulo LAN si riferisce alle postazioni client, quindi se si acquista un modulo LAN da 5 utenti si può installare Manute03 su 5 pc diversi all’interno della stessa rete. Su un singolo pc si può accedere al programma con qualsiasi utente.
È possibile richiedere un corso base sull’utilizzo del prodotto?
Si, è possibile scegliere tra diverse opzioni:
- Sessione di corso conteggiato a ore presso la nostra sede (quotazione a richiesta)
- Sessione di corso conteggiato a ore OnLine (quotazione a richiesta)
È possibile richiedere un corso avanzato sull’utilizzo del prodotto?
Si, è possibile scegliere tra diverse opzioni:
- Sessione di corso conteggiato a frazione di giornata presso la nostra sede (quotazione a richiesta)
- Sessione di corso conteggiato a frazione di giornata presso la sede del cliente (quotazione a richiesta)
RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA
Tel: +39 031 7073316
Fax: +39 031 702091
Commerciale: info@manute.it
Assistenza: tecnico@manute.it