Fatturazione Elettronica con Manute03
Manute03® è il software gestionale ideale per studi tecnici e manutentori. Grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, consente la pianificazione e lo svolgimento di tutte le attività dell’ufficio.
Uno strumento completo per la gestione pratiche e la e gestione delle manutenzioni. Da commesse e manutenzioni vengono generate automaticamente fatture in formato XML pronte da inviare sul sistema di Agenzia delle Entrate. Firma, invio, ricezione e conservazione a norma di legge sono garantite da primario provider certificato.
I principali vantaggi
GENERA LA FATTURA IN FORMATO XML
Una volta generata la fattura Manute03 controlla l’esattezza dei dati inseriti e genera il file XML pronto da inviare a Agenzia delle Entrate.
INVIO, RICEZIONE, CONSERVAZIONE
Invia, Ricevi tutti i documenti su un’unica piattaforma. Avvisi automatici sullo stato di tutti i documenti. Conservazione a norma di legge.
INTERLOCUTORE SEMPRE REPERIBILE
Un nostro operatore ti risponderà e ti fornirà aiuto in caso di necessità e criticità. Basterà quindi contattarci telefonicamente per trovare subito una persona pronta a prendere in carico la risoluzione del problema.
Canone annuo servizio fatturazione elettronica
FINO A
500 FATTURE
FINO A
1000 FATTURE
FINO A
2000 FATTURE
Caratteristiche
Manute03 prevede un servizio di invio, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche a norma di legge. Il servizio viene gestito in collaborazione con un primario Provider di assoluta affidabilità, primo Provider certificato per l’invio e la conservazione delle fatture elettroniche della Pubblica Amministrazione nel 2014 insieme a Poste Italiane.
Tale servizio offre la possibilità di effettuare queste operazioni in maniera completamente trasparente, senza accedere a portali dell’Agenzia del le Entrate o di unProvider. In particolare:
Le fatture elettroniche attive verranno inviate al Sistema di interscambio (SDI) di Agenzia delle Entrate (Ade) verificando eventuali errori di scarto bloccanti, che saranno immediatamente segnalati e collegati ad ogni documento che li ha generati e saranno sempre consultabili.
Le segnalazioni verranno inviate agli utenti via mail.
Le fatture elettroniche passive provenienti dai fornitori verranno scaricate periodicamente dal sistema di interscambio in base alla pianificazione indicata nella configurazione o su richiesta.
Dopo averle scaricate, Manute invierà una mail agli utenti autorizzati per informali dell’esistenza di nuovi documenti.